Arriva Italia è partner ufficiale per la mobilità del festival Tener-a-Mente
Arriva in festival

Anche quest’anno Arriva - SIA Autoservizi ha rinnovato il sodalizio con il Festival che si terrà nel periodo estivo nel favoloso anfiteatro del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, con la sua unica e splendida cornice del Lago dove colore dell’acqua e del cielo si mischiano con le sonorità dei gradi artisti che si esibiranno dal 23 giugno al 31 luglio. 

Essere mobility partner di Tener-a-Mente vuol dire essere protagonisti di eventi unici e speciali da vivere spostandosi comodamente in Bus dalla Città senza problemi per il traffico o per il parcheggio, scegliendo un sistema di trasporto sicuro e sostenibile.

Vieni al concerto in bus

Descrizione servizio Bus e tariffe

Vivere questa esperienza è molto semplice, clicca qui per consultare l’orario della linea S-Link 202 e decidere comodamente quanto partire da Brescia o da una delle località situate lungo il percorso, per goderti una giornata al Lago di Garda oppure arrivare in tempo utile a Gardone Riviera per l’inizio del concerto del tuo artista preferito.
Al termine dello spettacolo, è prevista l’effettuazione di un servizio speciale (riservato esclusivamente a questi eventi) per il rientro.
Scegliere questa modalità, è il modo sicuro per godersi lo spettacolo in piena libertà; l’apprezzamento ed i risultati raccolti negli scorsi anni confermano l’interesse verso questa iniziativa che ha tra i suoi punti di forza la convenienza, perché per utilizzare il servizio costa solo 12,00 € “all inclusive”. Basterà prenotare il biglietto tramite il nostro e-store.
Importante: La prenotazione e l’acquisto del ticket Bus possono essere effettuati anche se hai già acquistato il biglietto del concerto.

Prenotazione e acquisto ticket bus
  1. Selezionare l'evento per acquistare il servizio bus a cui si è interessati a partecipare, cliccando il nome dell'artista e si aprirà la pagina del nostro store in cui sarà possibile acquistare il viaggio.
  2. Al termine dell'operazione verrà inviato via mail il voucher di riepilogo che è a tutti gli effetti il Titolo di Viaggio valido per utilizzare l’autobus sia in andata che per il ritorno a fine spettacolo;
  3. Il voucher da stampare su carta bianca deve essere esibito al conducente quando si sale a bordo;

Le fermate principali e gli orari del servizio (in andata verso il Vittoriale – Gardone Riviera sono dettagliati di seguito);
Il servizio speciale parte da Gardone Riviera 30 minuti dopo la fine dello spettacolo dalla fermata situata a 600 mt. dall’Anfiteatro, di fronte al Ristorante Casinò (C.so Zanardelli - Gardone Riviera S.S. 45 bis) ed effettuerà le medesime fermate della corsa di andata;

Condizioni di utilizzo: con l’acquisto e l’utilizzo del Servizio Titolo di Viaggio si accettano integralmente le Condizioni Generali di Trasporto in corso di validità.

Special Summer GardaLake 2018

Vivi il Garda in bus

Proposte impedibili per vivere il Lago di Garda e rendere la tua vacanza ancora più ricca ed indimenticabile!

Una rete di collegamenti bus a tua disposizione per tutta l'estate!