Salta al contenuto
English English italiano italiano

 

 

❶ ACQUISTA SUBITO annuale web - dal 6 Agosto

Acquista l'abbonamento annuale via web. Risparmia costi e tempi rimanendo comodamente a casa. Scegli la tua opzione "Nuovo Utente" o "Rinnovo" e segui le indicazioni per compilare il form e procedere con l'acquisto.

Da quest'anno per acquistare ONLINE o tramite APP è necessaria la registrazione.

N.B. Tutti gli abbonamenti scontati (es. secondo figlio, etc.) o convenzionati (es. universitari) possono essere acquistati SOLO presso gli sportelli SIA.

Scegli la tipologia di abbonamento
Perché l'annuale conviene?

L'abbonamento annuale è la soluzione conveniente! Paghi l'importo di 8 mensili e viaggi tutti i giorni per 12 mesi! L'acquisto via web ti fa risparmiare tempo e costi!

Se carichi o rinnovi il tuo abbonamento sullo smartphone con l'app Arriva My Pay risparmi ancora di più (€ 0,00 costi di emissione), viaggi più comodo e puoi ottenere altri vantaggi durante l'anno.

Non ti preoccupare! Se sbagli qualcosa, cambi scuola o casa, ci pensiamo noi a correggere il tuo abbonamento, ti basterà contattarci!

Pagamento Online
  • Carta di credito del circuito Visa o Mastercad 
  • Utilizzando il circuito Sisal Pay*

 

* Se si utilizza il circuito Sisal Pay l'abbonato riceve al proprio indirizzo email, indicato durante la procedura, una comunicazione contenente i codici da presentare a qualsiasi sportello sisal abilitato per procedere al pagamento.

❷ Soluzione Tradizionale (Sportello Sia) - dal 20 Agosto al 14 Settembre

Acquista o rinnova l'abbonamento annuale recandoti a Brescia presso lo Sportello aziendale SIA (evitando di aspettare gli ultimi giorni). 

Sportello Aziendale Sia Autoservizi

 

Sportello: Via Cassala 11 - Brescia

Periodo d'apertura: Dal 20 agosto al 14 settembre

Orari:
Lun - Ven 8.30 - 15.30
Sab 8.30 - 11.30

Cosa Serve

Compila il modulo online, stampalo e consegnalo all'operatore presso lo Sportello Sia! Fai così per ridurre i tempi di attesa per il rilascio del tuo abbonamento.

Scarica il modulo cliccando qui

Pagamento allo sportello
  • In contanti
  • Utilizzando il servizio POS (bancomat o carta di credito)
  • Con assegno bancario
❸ Abbonamento Mensile (Smartphone) e Rilascio tessera

1. Procedura per il rilascio della tessera da utilizzare per l'acquisto dell'abbonamento mensile (bollino) presso le rivendite Sia convenzionate.

2. Soluzione per acquistare il mensile studenti tramite l'App Arriva MyPay e salvare l'abbonamento digitale sullo smartphone!

Per conoscere gli orari completi scarica l’app Arriva MyPay, l'app disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play che ti permette di trovare la migliore soluzione di viaggio per la tua destinazione. Da oggi acquista il tuo biglietto con Arriva MyPay

  

Come puoi acquistare il tuo abbonamento
FAQ

Informazioni utili per Abbonamento Online

  • Puoi acquistare l'abbonamento per più figli ma per ogni abbonamento è necessario avere un account MyPay perché ad ogni account MyPay è associato un solo abbonamento.
  • L'abbonamento in formato elettronico sostituisce a tutti gli effetti l'abbonamento cartaceo e quindi non riceverà nulla a casa.
  • Se effettui il passaggio dall'abbonamento sull'APP a quello cartaceo, ti verrà richiesto il pagamento della tessera (€ 5,00).
  • Se il telefono è scarico e l'abbonamento non è visibile, è come se si fosse dimenticato l'abbonamento a casa e quindi si è passibili di sanzione.
  • L'abbonamento è visibile anche senza collegamento internet; è necessario il collegamento solo in fase di acquisto dell'abbonamento.
  • L'abbonamento deve essere mostrato al conducente, al momento della salita sull'autobus ed in caso di controllo da parte dei controllori.
  • L'abbonamento si trova nell'applicazione "Arriva MyPay" , i tuoi titoli, cliccando sul proprio abbonamento.
  • L'acquisto degli abbonamenti ridotti tramite il portale web non è ancora possibile,  è quindi necessario rivolgersi direttamente al nostro sportello.
  • Non è possibile sommare più agevolazioni e l'abbonamento integrato con Brescia Trasporti è già agevolato in quanto dà agli utenti la possibilità di utilizzare anche gli autobus e la metro della città di Brescia.
  • Registrarsi compilando l'apposito form con i dati anagrafici e le informazioni richieste allegando la propria fotografia recente in formato elettronico (file jpg di dimensioni 50 mm x 40 mm; risoluzione massima 300 dpi).
Scarica MoveMe e scopri ogni soluzione di viaggio! Disponibile su App Store e Google Play 
Contatti Utili

 

SIA Società Italiana Autoserviizi S.p.A.
Via Cassala 3/a 25126 | Brescia

e-​mail clienti.sia@arriva.it