Da Brescia alla riviera ligure o adriatica, con la SIA
Sali a bordo dell'Autobus del Mare!

Inizia la stagione estiva dell'Autobus del Mare, che dal 3 giugno fino al 17 settembre 2017 collegherà nel fine settimana la Provincia di Brescia e Cremona alle più belle località marittime della costa ligure e adriatica.

Da Edolo - Breno - Brescia - Cremona - Parma per la Riviera Adriatica 

Da Breno - Brescia - Cremona per la Riviera Ligure di Ponente

Il servizio è offerto in collaborazione con Autolinee SABBA

Scopri di seguito tutte le informazioni sull'Autobus del Mare!

FAQ
Clicca su una delle sezioni di seguito per leggerne il contenuto 

Biglietti e prenotazioni

Per utilizzare il servizio è necessario acquistare il documento di viaggio con almeno 2 (due) giorni di anticipo rispetto alla data prescelta di effettuazione del viaggio.

L'acquisto del biglietto può essere effettuato:

In sede di prenotazione, è bene segnalare eventuali disabilità motorie in quanto non tutti gli autobus sono dotati di elevatori o agganci per carrozzine. 

Il posto assegnato sul bus al momento dell'acquisto può essere variato in caso di necessità derivanti dalla programmazione del servizio.

Il titolo di viaggio ha validità esclusivamente per il giorno, ora e corsa indicata e deve essere presentato ad ogni richiesta del personale di servizio.

Non sono valide le tessere regionali di libera circolazione

Offerta 3x2 Family

Fai una gita al mare risparmiando: con l'offerta 3x2 family, se acquisti due biglietti per adulti, il bambino viaggia gratis! 

L'offerta è valida per i bambini fino a 12 anni d'età.

Il trasporto di minori non accompagnati è ammesso purchè venga compilato il "modulo per minore non accompagnato", scaricabile sul sito www.autolineesabba.it. In alternativa, è possibile farne richiesta presso la sede di SABBA in via Roma 38 a Cividate Camuno. 

Cambio di prenotazione (variazione data del viaggio)

Il viaggiatore che intende modificare la data di effettuazione del viaggio deve contattare la sede di SABBA o una delle agenzie convenzionate almeno due giorni lavorativi prima della partenza. 

Per confermare la variazione e nuova assegnazione dei posti o della prenotazione deve essere versata una maggiorazione di € 5,00 sul biglietto acquistato. 

Rinunce di viaggio e rimborso biglietti

Ai viaggiatori che rinunciano o che si trovano nell'impossibilità di usare il servizio, è richiesta la comunicazione dell'annullamento del viaggio contattando l'operatore al numero 0364340212 o 335251496.

Il rimborso, qualora richiesto, sarà riconosciuto come di seguito riportato:

  • Fino a due giorni antecedenti la data prevista di partenza: rimborso del 50% della tariffa corrisposta
  • Entro il giorno antecedente la data di effettuazione del viaggio: rimborso del 20% 

Per il perfezionamento del rimborso il viaggiatore è tenuto a trasmettere, entro 30 giorni dalla data prevista di effettuazione del viaggio, una lettera di richiesta con allegato il biglietto integro e originale ad Autolinee SABBA. 

Il diritto di rimborso si estingue se non viene esercitato entro i termini indicati.

Nei biglietti Andata/ritorno non è rimborsabile il biglietto di corsa singola (non viene quindi rimborsata solo l'andata o solo il ritorno).

Contatti Autobus

Numero di cellulare autobus linea Breno - Sanremo: +39 347 7729068

Numero di cellulare autobus linea Edolo - Gabicce mare: 

Contatti SABBA

Ufficio informazioni e prenotazioni Autolinee SABBA

Disclaimer

Per qualsiasi informazione inerente al servizio è fatto obbligo al passeggero di informarsi sugli orari e verificare le esatte ubicazioni delle fermate, che nel corso della stagione possono subire variazioni a seguito di ordinanze delle amministrazioni locali