SIA campagna abbonamenti 2017 
Campagna Abbonamenti 2017

Continua la campagna abbonamenti di SIA! 

Non preoccuparti se l'abbonamento non è ancora arrivato, puoi utilizzare nel frattempo la ricevuta dell'acquisto che ti è stata inviata!

Scopri come abbonarti online e risparmiare le spese di gestione e spedizione.

La vendita degli abbonamenti online comincerà a partire dal 8 agosto 2017.

Acquistare l'abbonamento allo sportello, invece, sarà possibile dal 22 agosto.

NOVITA' 2017: Richiedi la tessera per gli abbonamenti mensili da casa tua!

Clicca sul pulsante Scopri di più per leggere tutte le informazioni

ACQUISTA SUBITO

 

Conosci già la procedura? non perdere altro tempo e acquista subito il tuo abbonamento ai nostri servizi di trasporto!

clicca sul pulsante qui a fianco!

N.B. PER UTENTI SAIA TRASPORTI

A seguito della fusione per incorporazione di SAIA Trasporti in SIA Spa, con effetto dal 1° aprile 2017, tutti i servizi di trasporto e i relativi titoli di viaggio fanno riferimento a SIA Spa.

Gli utenti in possesso di un abbonamento o una tessera di riconoscimento rilasciati da SAIA possono procedere all'acquisto o al rinnovo del proprio abbonamento utilizzando il numero identificativo della propria tessera costituto da una lettera più un numero (es. W6754) semplicemente anteponendo allo stesso la lettera X (es. XW6754).

FAQ - Informazioni Utili
Clicca sul titolo della sezione per leggerne il contenuto

Abbonamento online - informazioni utili

  • E' possibile acquistare l'abbonamento per più figli ma per ogni abbonamento è necessario avere un account mypay perché ad ogni account mypay è associato un solo abbonamento.
  • L'abbonamento in formato elettronico sostituisce a tutti gli effetti l'abbonamento cartaceo e quindi non riceverà nulla a casa.
  • Se il telefono è scarico e l'abbonamento non è visibile, è come se si fosse dimenticato l'abbonamento a casa e quindi si è passibili di sanzione.
  • L'abbonamento è visibile anche senza collegamento internet; è necessario il collegamento solo in fase di acquisto dell'abbonamento.
  • L'abbonamento deve essere mostrato al conducente, al momento della salita sull'autobus ed in caso di controllo da parte dei controllori.
  • L'abbonamento si trova nell'applicazione "Arriva MyPay" , i tuoi titoli, cliccando sul proprio abbonamento
  • L'acquisto degli abbonamenti ridotti tramite il portale web non è ancora possibile,  è quindi necessario rivolgersi direttamente al nostro sportello.
  • Non è possibile sommare più agevolazioni e l'abbonamento integrato con Brescia Trasporti è già agevolato in quanto dà agli utenti la possibilità di utilizzare anche gli autobus e la metro della città di Brescia.

Come abbonarsi con l'app Arriva MyPay

Per acquistare il tuo abbonamento con l'App Arriva MyPay, segui i passaggi contenuti nella breve guida che puoi visualizzare o scaricare cliccando qui. 

Problemi con il pagamento?

Cosa devo fare se, una volta che ho già inserito i dati della carta, la transazione non va a buon fine?

  • Devo verificare che la mia carta sia valida e non scaduta
  • Devo verificare che sulla mia carta ci sia credito sufficiente
  • Devo verificare che l'intestatario sia maggiorenne; infatti alcune carte bloccano acquisti superiori ai € 100,00 per carte di credito intestate a minorenni
  • Devo verificare che sulla mia carta ci sia abilitato il codice "Verified by VISA" o "Mastercard Secure Code" che sono i codici di sicurezza attivati sulle carte di credito per gli acquisti online

Contatti utili

SIA Società Italiana Autoserviizi S.p.A.

Via Cassala 3/a 25126 | Brescia ​

Tel.  030 2889911 

Numero verde 840 620 001

Numero telefonico assistenza App: 071 920 7000

e-mail assistenza App: assistenza@mycicero.it

e-​mail: sia@arriva.it