RTL gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Imperia
La Società

Tramite la Riviera Trasporti Linea (RTL) - società partecipata all’80% da Arriva Italia e al 20% da Riviera Trasporti S.p.A - Arriva gestisce in subconcessione circa 1 milioni di bus/km all’anno offrendo servizi di trasporto pubblico locale extraurbano nella Provincia di Imperia.

I Numeri

Volumi di servizio: 1 milione di bus/km annui

Addetti totali: 33

Elena Colombo

Laureata in Economia e Commercio, dopo un’esperienza lavorativa presso una società di revisione, assume il ruolo di Dirigente presso la Provincia di Trieste.

Entra a far parte del Gruppo Arriva nel 2002 occupandosi del Controllo di gestione e degli Affari Generali della Trieste Trasporti.

Nel 2007 viene nominata Amministratore delegato della KM e dal 2014 assume anche la responsabilità della società RTL della quale- dal marzo 2014 - è Presidente. 

Codice Etico

Nel 2014 RTL si è dotata di una Carta dei Valori fondata sui valori quali equità, rispetto, liberà, trasparenza, reciprocità e fiducia nei confronti del personale, degli investitori, di clienti e fornitori ma anche delle comunità territoriali con le quali l’azienda è in contatto.

La Nostra Storia
Crystal Loren
Anno 2002

Nasce RTL

Nasce Riviera Trasporti Linea, che inizia ad operare nella provincia di Imperia

Jasper Stevens
Anno 2002

Il Gruppo Arriva

Il Gruppo SAB, di cui RTL fa parte, viene acquisito da Arriva