Arriva è uno dei più grandi operatori di servizi di trasporto per passeggeri in Europa
Posizioni Aperte
Scopri di seguito le posizioni aperte, oppure inviaci la tua candidatura spontanea! 
SAB: ricerca controller area amministrazione

Il candidato deve essere in grado di documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, gestendo e garantendo il processo di contabilità nel rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari.

Nello specifico:

Contabilità fornitori: contabilizzazione e liquidazione fatture passive, predisposizione e controllo pagamenti, estratti conto, gestione solleciti fornitori, registrazione cespiti; controllo degli ordini in entrata ed in uscita;

Contabilità clienti: emissione fatture, registrazione incassi, controllo mastrini, quadrature mensili conti contabili; predisposizione riconciliazioni bancarie;

Contabilità generale: registrazione prima nota, gestione accantonamenti mensili, gestione ratei e risconti, riconciliazione conti transitori, controllo calcolo mensile IVA; gestione ammortamenti cespiti; supporto nella predisposizione delle scritture di bilancio e nella stesura del bilancio civilistico. 

Il candidato deve essere in grado di utilizzare strumenti informatici ed è richiesta una buona conoscenza dei programmi di Office, in particolar modo di Excel.

Richiesta ottima conoscenza lingua inglese.

Il candidato deve aver maturato un esperienza almeno decennale e deve aver conseguito una laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale

Avviso di selezione - ASF Autolinee

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni di "operatori di esercizio" (austisti di autobus) - CCNL Autoferrotranvieri con rapporto di lavoro a tempo determinato.

ASF Autolinee indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assuzioni di n.20 Operatori di Esercizio, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in regime di full time. Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione e sulle modalità di candidatura, clicca QUI.

SIA Brescia e SAB Bergamo - Selezione autisti

SAB e SIA, società del Gruppo Arriva, nell’ambito del potenziamento della propria struttura delle Province di Bergamo e Brescia ricercano personale da adibire alla guida di bus, da inserire con contratto sia a tempo determinato che a tempo indeterminato full time.

Requisiti preferenziali
I candidati, dotati di spiccato senso di responsabilità, dovranno garantire ai nostri passeggeri un servizio di trasporto efficiente e confortevole.

Si richiedono:

  • Patente DE o D;
  • Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC);
  • Possesso della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del Decreto Ministero dei Trasporti n. 88 del 23.2.99;
  • Disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi;
  • Preferibile diploma di scuola media superiore;
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese o altra lingua comunitaria.

I conducenti nuovi assunti faranno riferimento alle sedi operative della Società nelle province di Bergamo e Brescia.
Al fine di facilitare l’inserimento dei candidati nell’organizzazione aziendale, nei primi mesi del rapporto di lavoro, le Società metteranno a disposizione strumenti di supporto logistico e abitativo.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931.

I candidati che, in possesso dei requisiti previsti dal RD 148/31 per l’ammissione in servizio, supereranno la selezione saranno sottoposti al controllo della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del DM 88/99 presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda. I candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali subite e\o carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte della Società.

Visualizzazione Contenuto Web

ASF Autolinee seleziona tecnici manutentori

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni di "tecnici manutentori" - CCNL Autoferrotranvieri con rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi. 

ASF Autolinee indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assuzioni di n.5 tecnici manutentori presso le sedi aziendali di Como, Menaggio ed Erba, con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi in regime di full time. 

Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione e sulle modalità di candidatura, clicca QUI.

Visualizzazione Contenuto Web

Candidatura Spontanea
Non ci sono posizioni aperte al momento? Inviaci comunque la tua candidatura spontanea! Per farlo, è sufficiente cliccare sul pulsante verde e compilare il form.