Skip to Content

Sito
Avviso - variazioni di servizio

In merito alla situazione in corso per il COVID-19, sono state date delle disposizioni e direttive dal Ministero della Salute e dalle singole Regioni. 

Potete trovare tutte le informazioni sulla nostra pagina Sempre Informati (link) selezionando la vostra azienda di riferimento.

Proteggerci e prevenire è importante per poter proteggere anche chi ci sta intorno: leggi (link) il decalogo diffuso dal Ministero della Salute! 

EMERGENZA COVID-19 – Riduzione servizi TPL SIA e disposizioni per i Viaggiatori

Si informano i Gentili utenti che in ottemperanza a quanto previsto dall’ordinanza di Regione Lombardia n. 509, i servizi attualmente erogati subiranno, con decorrenza 19 marzo 2020, ulteriori riduzioni.

CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti sulle variazioni delle linee 

Clicca sul pulsante "Scopri di più" per visualizzare l'informativa e le norme di comportamento. 

Terminal BUS SIA

Starting from October 7, the Terminal changes its form! 

On December 16th, the Terminal SIA will reopen again and will be available to customers 

In this section you'll find information on Arriva SIA stops in Brescia and the changes regarding the bus terminal of Via Solferino. 

 

 

Arriva Italia companies

Arriva, today, is one of the biggest operators in public transport sector, with more than 100 millions of km per year, 360 millions of euros of revenue, 3500 employees and 2400 vehicles. Arriva Italia operates with subsidiary companies in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta and Friuli Venezia Giulia, Veneto and in joint venture with local partners in Trieste and Como. 

To discover more, select the city 

SADEM - Programma di esercizio provvisorio
16 Mar 2020

A partire da oggi, lunedì 16 marzo 2020, la SADEM attuerà un programma di esercizio provvisorio.

Per tutte le informazioni e gli orari aggiornati: www.sadem.it/it/prodotti/orari.aspx

SAB - modifiche orario straordinario non scolastico fino al 5 aprile
30 Mar 2020

In considerazione dell’Ordinanza della Regione Lombardia n. 509 del 13.03.2020 e vista la Determinazione dell’Agenzia del TPL di Bergamo, si informa la Clientela che a decorrere da sabato 21 marzo 2020:

Il SERVIZIO FESTIVO verrà SOSPESO ad esclusione delle corse della Funivia Albino - Selvino.

Nei giorni feriali da lunedì a sabato sarà effettuato il servizio NON SCOLASTICO con l’orario del SABATO - di conseguenza verranno svolte le sole corse contrassegnate in orario con “GIOR”, “FER6”, “FSAB”, “Vs6”, “Vssab”. - sulle linee gestite da SAI Treviglio verranno svolte le corse contrassegnate con la dicitura “AGO” ad esclusione delle FER5 e NS5.