SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' SCOLASTICA PER EMERGENZA VIRUS  COVID-19 ABBONAMENTO STUDENTI.

Le disposizioni generali in materia di rimborso degli abbonamenti acquistati sono richiamate nell’apposito paragrafo della Carta della Mobilità di Trasporti Brescia Nord e Sud, consultabile consultabile a questa pagina.

Considerata la situazione di eccezionalità conseguente l’interruzione dell’attività scolastica negli Istituti di ogni ordine e grado, per l’emergenza COVID-19, per quanto riguarda gli studenti si precisa quanto segue.

RIMBORSO ABBONAMENTO ANNUALE STUDENTI

Appena definite, con gli enti competenti, condizioni e modalità specifiche in merito: “alla valorizzazione economica del mancato utilizzo abbonamento annuale studenti per motivi di salute pubblica dovuti ad emergenza COVID-19”, saranno fornite informazioni con apposita comunicazione su questo sito o attraverso i canali di comunicazione previsti.

Nel frattempo, l’Azienda ha predisposto un modulo informatizzato per la raccolta dei dati degli studenti in possesso di abbonamento ANNUALE SIA Società Italiana Autoservizi SPA di Brescia in modo da iniziare a verificare le richieste e, nel caso, per gestirle in base a quanto verrà stabilito. Per accedere al modulo clicca qui.

RIMBORSO ABBONAMENTO STUDENTI MESE DI MARZO

Arriva SIA ha stabilito di riconoscere un rimborso, nella misura del 90% del prezzo corrispondente all’abbonamento mensile acquistato, con pagamento a mezzo bonifico bancario da effettuare nel mese di aprile. Al momento è in fase di completamento l’istruttoria delle richieste pervenute, entro il termine previsto del 31 marzo 2020, per procedere alla relativa liquidazione.