SERVIZI NAVETTA

servizio gratuito di collegamento con i parcheggi

dedicati a Expo Milano 2015

 

Di seguito la descrizione dei servizi navetta:

 

Navetta Interna:

PEOPLE MOVER →

 

Navetta tra parcheggi e sito espositivo:

NAVETTA DA ARESE 

NAVETTA DA TRENNO 

NAVETTA FIERA-MILANO →

 

NAVETTA da ARESE - via Bariana (MI)

 

Il servizio navetta dal Parcheggio remoto di Arese (MI) verso il sito espositivo di EXPO 2015  (accesso Est Roserio) è gratuito e si articola su un percorso che seguendo il nuovo svincolo di Arese/A8  e l'interquartiere.

 

Il servizio sarà articolato secondo una cadenza variabile durante l'arco della giornata da un minimo di 3 ad un massimo di 20 minuti.

 

Il servizio sarà attivo dalle ore 8:00 alle ore 01:00

 

La lunghezza del percorso è di indicativi 13,5 chilometri e sarà attivo per tutti i 184 giorni del semestre espositivo con un tempo di percorrenza stimato di circa 27', e non effettua fermate intermedie lungo il percorso.


Il servizio navette tra il parcheggio ed il sito espositivo è riservato alle sole persone in possesso di prenotazione/biglietto del parcheggio. Il solo biglietto Expo NON da diretto al servizio di navetta.

 

Torna su ↑

 

NAVETTA da TRENNO - via Novara (MI)

 

Il servizio navetta dal Parcheggio di Via Novara (MI) verso il sito espositivo di EXPO 2015 (accesso Est Roserio) è gratuito e si articola su un percorso  che seguendo la tangenziale Ovest e l'interquartiere in direzione A4/A8.

 

Il servizio sarà articolato secondo una cadenza variabile durante l'arco della giornata da un minimo di 10 ad un massimo di 20 minuti.

 

Il servizio sarà attivo dalle ore 8:00 alle ore 01:00

 

La lunghezza del percorso è di indicativi 10 chilometri e sarà attivo per tutti i 184 giorni del semestre espositivo con un tempo di percorrenza stimato di circa 24' e non effettua fermate intermedie lungo il percorso.  La capacità del parcheggio è di 1.550 stalli.


Il servizio navette tra il parcheggio ed il sito espositivo è riservato alle sole persone in possesso di prenotazione/biglietto del parcheggio. Il solo biglietto Expo NON da diretto al servizio di navetta.

 

 

Torna su ↑

 

NAVETTA - Fiera Milano

 

Il servizio navetta si articola su un percorso circolare di collegamento all'accesso Sud-Ovest lungo un percorso urbano complessivo di andata e ritorno pari a circa 4 chilometri.


Il servizio sarà articolato secondo una cadenza variabile durante l'arco della giornata da un minimo di  ad 4 un massimo di 20 minuti.

 

Il servizio sarà attivo dalle ore 8:00 alle ore 01:00

 

Il servizio sarà attivo per tutti i giorni di disponibilità dei parcheggi con un tempo di percorrenza stimato di circa 8'.

 

La capacità del parcheggio varia da un minimo di 1.700 ad un massimo di 9.000 stalli, variabile a seconda delle manifestazioni fieristiche del sito Fiera Milano.


Il servizio navette tra il parcheggio ed il sito espositivo (accesso Ovest Fiorenza) è riservato alle sole persone in possesso di prenotazione/biglietto del parcheggio. Il solo biglietto Expo NON da diretto al servizio di navetta.

 

Il servizio navetta non sarà attivo nelle giornate riportate di seguito:

-       martedì 5 maggio

-       mercoledì 10 giugno

-       giovedì 11 giugno

-       venerdì 12 giugno

-       sabato 13 giugno

 

-       domenica 14 giugno 

 

Scarica il pdf FERMATE FIERA-MILANO

 

Torna su ↑

COME RAGGIUNGERCI
CONTATTI
INFORMAZIONI
PARCHEGGI
PEOPLE MOVER
FAQ